DS Barcellona: 'Messi e Iniesta rinnovano'. E sull'allenatore...
20/03/2017, 22:13
Il Barcellona è al centro di numerosi voci sul possibile allenatore per la prossima stagione e riguardo il rinnovo di alcune stelle blaugrana. In un'intervista alla radio SER Catalunya il direttore tecnico, Robert Fernández, ha detto la sua su entrambe le questioni.

LE OPZIONI IN PANCHINA - Sul futuro tecnico ha parlato della scelta di Juan Carlos Unzué, attuale vice di Luis Enrique: "Lo deciderò io, poi sentirò il presidente, ma la decisione sarà mia. Unzué è un'ottima opzione, conosce bene il club, i giocatori e la società. E' una persona preparata". Elogi anche per Valverde "E' una persona seria, un bravo allenatore", poi aggiunge: "Klopp? Sampaoli? Abbiamo tempo per un'analisi approfondita, sicuramente l'allenatore deve conoscere la squadra ed il nostro stile".

NESSUNA SORPRESA - Poi arrivano rassicurazioni sul futuro in blaugrana di Lionel Messi e Andres Iniesta: "Messi rinnoverà, è felice qui e non ho dubbi che resterà a Barcellona. Lo stesso vale per Iniesta, rinnoverà al momento giusto. Non mi immagino un Barça senza Iniesta e lui nemmeno".
Leggi anche...
20/03
Dt Barcellona: 'Spero che Iniesta resti ancora a lungo, ma dipende da lui'
20/03
Barcellona: 'Nessuna offerta ad Allegri o ad altri allenatori'
20/03
L'Espanyol risponde alla Liga: 'Messi una religione a Barcellona? Siamo politeisti'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.