Calciomercato.com

  • Duda-Inter, salta tutto? Tutti i dettagli
Duda-Inter, salta tutto? Tutti i dettagli

Duda-Inter, salta tutto? Tutti i dettagli

La trattativa è stata spesso definita chiusa in favore dei nerazzurri, ma proprio in queste ore ha subito un brusca frenata: il passaggio di Ondrej Duda all'Inter non è più così scontato, anzi. A bloccare tutto ci sono le alte richieste del Legia Varsavia ed i problemi di abbondanza a centrocampo.
 
FASE DI STALLO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i dialoghi tra Inter e Legia si sono interrotti da una settimana. Il club di corso Vittorio Emanuele reputa esosa la richiesta di 6 milioni di euro da parte del club polacco, che dal canto suo non è disposto a fare sconti. Piero Ausilio ha parlato con l'entourage del calciatore, spiegandogli che Duda non è più una priorità dell'Inter e che la società nerazzurra è in questo momento alle prese con delicate questioni in uscita. Prima di investire in reparti dove c'è affollamento, Thohir pretende la cessione di tutti gli esuberi: è andata così per Zukanovic e probabilmente finirà allo stesso modo anche per Duda. Il ds nerazzurro si è avvicinato al calciatore slovacco oltre un mese fa, quando dalle parti di Appiano si respiravano le partenze di Kovacic e Guarin, divenute quasi impossibili al momento attuale. 

COLPO DI CODA? - La porta per Duda non è chiusa a doppia mandata: se l'Inter dovesse riuscire a sfoltire concretamente la linea mediana potrebbe nuovamente tornare alla carica, ma la questione slitterebbe agli ultimi giorni di mercato. Duda nel frattempo ha espresso tutta la propria delusione, il ragazzo si sente tradito (i nerazzurri gli avevano fatto più di qualche promessa) e avrebbe chiarito al proprio entourage di non voler attendere più l'Inter. 

Pasquale Guarro

Altre Notizie