Dzeko, un gol alla van Basten e il web impazzisce: 'Non era un bidone?' FOTO
18/10/2017, 23:45
Protagonista assoluto nel pareggio in rimonta della Roma sul Chelsea, Edin Dzeko continua a macinare gol in questo 2017 da sogno. 31 gol in 36 partite da gennaio ad oggi e una doppietta da brividi a Stamford Bridge che ha ribaltato, momentaneamente il risultato da 2-1 a 3-2 in favore dei giallorossi. 

In particolare è stata la rete del 2-2 a scatenare il web e non solo. Lancio dalle retrovie di Fazio e sinistro al volo sotto la traversa. Un gol che ha ricordato, per le movenze e la precisione quelli segnati da Marco van Baste con la maglia del Milan e dell'Olanda ma che, soprattutto, ha agitato i tifosi giallorossi che stanno rinfacciando a tutti i supporter rivali le bocciature rifilate al bosniaco alla fine della prima stagione nella capitale. Non era un bidone? Ecco la gallery del gol e degli sfottò più divertenti. 
 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
23/11
17
di Daniele Longo
La notte perfetta di André Silva: adesso Montella deve farlo giocare
23/11
15
Riecco il Milan d'Europa: cinquina all'Austria Vienna, è ai sedicesimi
23/11
13
Kakà: 'André Silva avrebbe giocato nel mio Milan, possiamo tornare grandi'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook