Calciomercato.com

  • E' meglio spendere un milione a partita per avere Ibrahimovic o 100 milioni per comprare Belotti?
E' meglio spendere un milione a partita per avere Ibrahimovic o 100 milioni per comprare Belotti?

E' meglio spendere un milione a partita per avere Ibrahimovic o 100 milioni per comprare Belotti?

  • ​Jean-Christophe Cataliotti

Gentile Procuratore,
pongo subito la domanda: secondo Lei è più facile che il Milan acquisti Belotti o che al Milan torni il grande Ibra? Qual è l'operazione più possibile? Mi rendo conto che le cifre richieste dal Torino siano importanti, ma anche le pretese economiche di Raiola per il suo assistito non sono da meno. Da tifoso milanista che parla col cuore preferirei rivedere in campo Ibra anche se a mezzo servizio, ma da tifoso realista mi rendo conto che un calciatore come Belotti potrebbe diventare per i rossoneri il nuovo Ibra! Ecco per me Belotti può diventare il nuovo Ibra! Gianmaria '95

Gentile Gianmaria,
è certamente più complesso l'affare Belotti
che pare - secondo le ultime notizie - non si sbloccherebbe neppure con un esborso da parte del Milan di 55 milioni di euro più Paletta e Niang a completare il corrispettivo; il Presidente Cairo sembrerebbe, infatti, irremovibile nel pretendere il pagamento di 100 milioni di euro tondi tondi per liberare Andrea Belotti. Ripiegare, sempre che si possa parlare di ripiego, su Ibrahimovic? In questo caso l'operazione potrebbe sembrare più fattibile, dato che Zlatan arriverebbe a parametro zero, da illustre svincolato, dopo il noto infortunio e il mancato rinnovo del contratto con il Manchester United (che però, ora, pare ci stia ripensando, come confermano le ultime parole di Mourinho). La richiesta "fantasiosa" ma geniale di Raiola di chiedere un milione di euro per ogni partita disputata dal suo assistito (a partire da gennaio) ha i contorni di un'operazione decisamente più realizzabile, seppure singolare nel suo genere di richiesta.

Fino a qui ho risposto solo con i numeri alla mano.

Quanto all'interrogativo di carattere squisitamente tecnico che viene posto nella lettera, vale a dire se "Belotti può diventare il nuovo Ibra", faccio un passo indietro offrendo la possibilità ai nostri utenti di esprimere la loro opinione!

Ragazzi scatenatevi con i vostri commenti: Belotti potrebbe diventare il nuovo Ibra? Meglio spendere 100 milioni per il Gallo o un milione a partita per Ibra? 

Per scrivere all'avvocato Cataliotti utilizza lo spazio dedicato ai commenti, oppure vai su www.footballworkshop.it

Altre Notizie