Calciomercato.com

  • Social network e calciatori: scrivi il tuo articolo e ti mandiamo al masterSport!
Social network e calciatori: scrivi il tuo articolo e ti mandiamo al masterSport!

Social network e calciatori: scrivi il tuo articolo e ti mandiamo al masterSport!

Vai al Master Sport 2014-2015: un posto come Ospite al prestigioso Master dell'Università di San Marino.
Hai voglia di costruirti un futuro nel mondo del calcio o dello sport in genere? Allora mettiti alla prova e partecipa alla nostra iniziativa letteraria. Fino al 2 Dicembre hai un'opportunità unica: partecipare al Master Sport dell'Università di S.Marino (presso l'Università di Parma), dove Calciomercato.com è presente come Relatore e Media Partner. Avrai la grande possibilità di andare a  lezione dai più grandi professionisti dello sport e del business che vi ruota intorno.

Come partecipare
Per partecipare, gratuitamente, è necessario diventare membri della community  VIVO X LEI: al suo interno andranno postati gli articoli che saranno proposti a scadenze prestabilite attraverso il sito ed i social network:
https://www.facebook.com/calciomercato.com.fanpage
http://twitter.com/cmdotcom
https://plus.google.com/+calciomercatocom

L'iniziativa letteraria presenterà tre turni con possibilità di accedere alla fase finale.

Tema della fase in corso: Social network e calciatori: tra libertà di parola e distrazione. Scrivi subito il tuo articolo su VIVO X LEI: il titolo dell'articolo deve iniziare con #vaialmastersport-3. C'è tempo fino alle 17 del 14 novembre.


Ogni turno offrirà la possibilità di comporre un articolo sul tema proposto dalla redazione. Tutti i partecipanti, nel caso non fossero scelti come finalisti al primo tentativo, potranno riprovare la volta successiva con un nuovo articolo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, potranno cimentarsi per la terza volta.
Per ogni turno sono scelti 4 finalisti che parteciperanno all'ultima fase: uno sarà scelto sulla base dei like Facebook raccolti dall'articolo sulla pagina della community, gli altri tre saranno scelti dalla giuria di qualità della redazione.
Basta anche un solo articolo per accedere alla finale ma partecipare a tutte le fasi aumenta la possibilità di essere decretati come vincitori finali dalla giuria.
Il regolamento completo: http://bit.ly/RegolamentoMasterSport2014

La partecipazione gratuita come Ospite
La partecipazione come “Ospite” è un modello ideato per i lettori di Calciomercato.com, semplici appassionati o persone che già operano nel settore del giornalismo sportivo. Questa strada offre la possibilità di avere accesso all'aula e ad alcuni servizi previsti dal corso (visite, accessi agevolati alle strutture...). Le principali differenze rispetto al tradizionale percorso da studente sono l'assenza dell'obbligo di presenza, l'assenza dello stage di fine corso, le prove intermedie e finali di valutazione (che sono facoltative). Al termine del corso il partecipante ottiene l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo e potrà anche sostenere uno stage formativo presso la nostra redazione.

Il Master Sport
Il "Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi", giunto alla XIX edizione, nasce nel 1996 a San Marino dall'intuizione e dalla lungimiranza di un gruppo di professionisti del mondo dello sport, italiano ed internazionale, e da un team di eccellenti docenti universitari. Molti dei protagonisti di allora sono ancora oggi l'anima e il motore del Master Sport; la squadra di docenti ogni anno con la stessa passione e professionalità lavorano al miglioramento del progetto e alla realizzazione del corso.
Dalla sua ideazione ad oggi, edizione dopo edizione, il Master è stato arricchito, modificato, ristrutturato ed aggiornato alla ricerca del costante miglioramento e dell'applicazione dell'innovazione tecnologica e gestionale. Una cosa non è però mai mutata ovvero l'obiettivo del corso che oggi come allora è la costruzione di un percorso didattico formativo unico che sia in grado di offrire ai partecipanti un'esperienza personale indimenticabile, ma soprattutto che dia ad ogniuno di loro gli strumenti necessari per raggiungere la soddisfazione professionale ricercata.
Fin dalle sue origini, il progetto Master Sport, è stato caratterizzato dal fortissimo legame con il mondo sportivo italiano ed internazionale; questo legame è, soprattutto oggi, sinonimo di collaborazione e reciproca stima. Gli anni di confronto e di dialogo hanno reso il Master e la sua organizzazione in grado di rispondere alle necessità dello sport in termini di: formazione di professionalità specifiche, disponibilità nell'ambito della ricerca, supporto allo studio e alla pianificazione di eventi.
In questi anni centinaia di studenti hanno partecipato al Master Sport con entusiasmo ed impegno, ottenendo nel corso del tempo soddisfazioni professionali, personali e conciliando queste con la passione più grande.
Per maggiori informazioni sul Master: Master Sport Università di S.Marino
Per iscriversi alla community e partecipare: http://bit.ly/vivoperlei-cm
Per il regolamento completo: http://bit.ly/RegolamentoMasterSport2014
Tema della fase in corso: Social network e calciatori: tra libertà di parola e distrazione. Scrivi subito il tuo articolo: il titolo deve iniziare con #vaialmastersport-3. C'è tempo fino alle 17 del 14 novembre.
 


Scrivi subito il tuo articolo sulla nostra community VIVO X LEI

 


Altre Notizie