Calciomercato.com

  • Ecco perché Dybala ha preferito la Juve al Milan e all'Inter. Zamparini conferma
Ecco perché Dybala ha preferito la Juve al Milan e all'Inter. Zamparini conferma

Ecco perché Dybala ha preferito la Juve al Milan e all'Inter. Zamparini conferma

Paulo Dybala ha voluto fortemente la Juventus, preferendola al Milan e all'Inter. La conferma arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Inter e Milan avevano pareggiato l'offerta per Dybala, ma lui ha voluto solo la Juventus. Ha scelto lui la Juve, per me non c'era differenza. La Juve è sempre la Juve. Inter e Milan avevano pareggiato l'offerta ma lui ha voluto solo i bianconeri. Si era promesso alla Juve. Penso che tra qualche anno varrà 90-100 milioni, è un Messi giovane".

ECCO PERCHE' DYBALA HA SCELTO LA JUVE - Offerte uguali, dunque, da parte delle tre big del calcio italiano, per l'attaccante argentino classe 1993. A decidere sono stati due elementi: la volontà del giocatore, come confermato dal patron del Palermo, intervistato da Sky. E la tempestività della Juventus, che si è mossa con largo anticipo rispetto alla concorrenza, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

Un progetto già avviato e vincente da quattro stagioni, una società che si è mossa per prima e in modo convincente: sono questi gli elementi che hanno convinto Dybala a dire sì alla Juventus, preferendola ai tentativi in extremis di Inter e Milan, anche a parità di cifre (sia per il Palermo che per il giocatore).  

LE ULTIME - Come appreso da Calciomercato.com, in queste ore sono in fase di definizione gli utimi dettagli dei contratti. Per quanto riguarda le visite mediche, non è ancora certo al 100% che si facciano lunedì o in uno dei giorni seguenti. 

SU DYBALA ALLA JUVENTUS LEGGI ANCHE: 

Juve: lunedì visite mediche per Dybala

Juventus-Dybala: affare da 44 milioni

Romano: rilancio Inter per Dybala, ecco i retroscena sul tentativo di Thohir

 

Altre Notizie