Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Ag. Morata: 'All'Inter? Non lo escludo, tutto può succedere'
ESCLUSIVA Ag. Morata: 'All'Inter? Non lo escludo, tutto può succedere'

ESCLUSIVA Ag. Morata: 'All'Inter? Non lo escludo, tutto può succedere'

  • Guglielmo Cannavale
L’Inter continua a pensare a Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, dopo l’infortunio di Jesé, ha avuto più spazio per mettersi in mostra. Ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite di Liga, giocando soltanto nei minuti finali. L’ultimo gol, contro l’Almeria, è una perla di rara bellezza, che conferma le qualità del giocatore.

CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2015 - Il Real vuole tenerlo, perché è giovane (classe ’92), nato a Madrid e soprattutto perché continua a segnare. Ma il suo contratto scade nel giugno 2015, quindi servirà il rinnovo. L’Inter lo segue da diverso tempo, può essere una possibilità se dovesse arrivare una grande offerta per Icardi. 

L'AGENTE DI MORATA APRE ALL'INTER - Il suo agente, Juanma Lopez, parla a Calciomercato.com per fare il punto sulla situazione: “Un’accelerata dell’Inter? Non lo escludo, è una possibilità. Giocherà all’Inter nella prossima stagione? Può essere, tutto può succedere. Rinnovo con il Real Madrid? Non ci sono novità”. Allora l’Inter osserva. E continua a seguirlo. 

 

Altre Notizie