Calciomercato.com

  • Europa League, Inter-Celtic: tutte le info sui biglietti
Europa League, Inter-Celtic: tutte le info sui biglietti

Europa League, Inter-Celtic: tutte le info sui biglietti

L'Inter di Mancini affronterà il Celtic nei sedicesimi di finale di Europa League. La società nerazzurra dal proprio sito ufficiale ha reso noto le modalità di acquisto dei tagliandi. Ecco il comunicato:

La pima fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di martedì 23 dicembre e sarà riservata ai soli abbonati alla stagione 2014-15, inclusi tutti i titolari di mini-abbonamento di almeno 12 partite (acquistando un mini-abbonamento prima di Inter-Lazio di domenica 21 si avrà quindi accesso alla vendita a prezzi scontati per Inter-Celtic Glasgow). Durante questa prima fase, che terminerà mercoledì 14 gennaio, gli abbonati potranno scegliere qualsiasi posto a prezzi particolarmente favorevoli: oltre il 50% di sconto rispetto ai prezzi in vendita generale. Un'ottima opportunità per assistere alla partita dai primi anelli dello stadio, con prezzi a partire da 12 Euro al primo anello verde e blu e 14 Euro al primo arancio laterale.

La vendita libera inizierà invece alle ore 11.00 di giovedì 15 gennaio, per i posti rimasti a disposizione, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65. L'ingresso senza posto assegnato sarà inoltre gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore adulto provvisto di biglietto. In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio".

Altre Notizie