Calciomercato.com

  • Europa League: assist col tacco di Ibra, rimonta Schalke. Ecco tutte le qualificate

    Europa League: assist col tacco di Ibra, rimonta Schalke. Ecco tutte le qualificate

    L'Europa League ha trovato le sue magnifiche otto. Nonostante l'epulsione di Aboubakar nel primo tempo, il Besiktas fa fuori l'Olympiacos di Cambiasso grazie alla doppietta di Babel con la complicità del portiere italiano Leali. Avanti senza problemi pure il Genk (che si può accontentare di un pareggio nella sfida belga col Gent) e il Celta Vigo, che vince in Russia contro il Krasnodar. 

    Mata su assist di tacco di Ibrahimovic firma il successo del Manchester United sul Rostov, con Pogba sostituito da Fellaini per un infortunio muscolare. Oltre a quella inutile della Roma contro il Lione, vittoria di misura in casa anche per l'Anderlecht con l'Apoel Nicosia. Grazie ai gol di Traoré e Dolberg su rigore, l'Ajax supera il Copenhagen. Nel derby tedesco Goretzka risponde a Dahoud e lo Schalke rimonta il Borussia Monchengladbach sul 2-2, qualificandosi grazie alla regola dei gol in trasferta. 

    SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE (sorteggio venerdì alle ore 13): Ajax, Anderlecht, Besiktas, Celta Vigo, Genk, Lione, Manchester United, Schalke
     

    Altre Notizie