Ex Man United, York: 'Non alleno perchè sono di colore'
21/04/2017, 12:06
In un'intervista alla BBC, l'ex attaccante del Manchester United Dwight York ha manifestato il suo malessere per non aver avuto la possibilità di allenare in Europa: "Non sono stato contattato nemmeno per un colloquio e i motivi sono legati al colore della mia pelle. Conoscete un tecnico nero in Premier League? Oppure nel campionato italiano".
Leggi anche...
19/04
1
Manchester United, un cavallo di ritorno in difesa
19/04
1
Manchester United: offerto il rinnovo a Herrera
19/04
5
PSG: Aurier in trattativa col Manchester United
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook