Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro!
FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro!

FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro!

Conto alla rovescia. C'è tempo fino alle ore 23 di oggi, mercoledì 31 agosto, per giocare a fantacalciomercato e puntare a vincere i 500 euro in palio per il primo posto della classifica finale. 

TOP 5 - Attualmente c'è in testa redwish, a quota 90 punti grazie ai trasferimenti di Higuain alla Juventus (50), Bruno Peres alla Roma (30) e Immobile alla Lazio (10). Sul podio a 80 punti ci sono peula (Higuain alla Juve e Bruno Peres alla Roma) e cicciocosenza che ha indovinato Higuain alla Juve (50), Pogba al Manchester United (10), Candreva all'Inter (15) e Giaccherini al Napoli (5). Quarta posizione con 79 punti per Miky_Ax (Higuain e Pjaca alla Juve, Iago Falqué alla Roma e de Roon al Middlesbrough) che sogna un passaggio di Balotelli nella MLS statunitense che gli consentirebbe di sbaragliare tutta la concorrenza salendo a 139 punti. Chiude la top 5 andryu85 con 78 punti (Higuain, Pjaca e Benatia alla Juve, Pogba al Manchester United) che quasi sicuramente a fine mercato diventeranno 81 grazie alla permanenza di Berardi al Sassuolo. 



OUTSIDER - Tra i primi 50 in classifica ce ne sono almeno quattro che sognano il grande salto in vetta: cocoz10 (13° a 70 punti) salirebbe a 90 se il Milan prendesse Caceres, lo stesso farebbe giuseppe.vozzolo (14°) se Witsel andasse subito alla Juve com'è ormai praticamente certo; Iovine Aniello (17° a 68 punti) balzerebbbe a 93 punti se la Juve prendesse Kovacic e addirittura a 103 con Herrera rimasto al Porto. Niconik7, 22° a 66 punti, spera nel passaggio di Gabbiadini alla Fiorentina per salire a quota 91 punti. 

ANCHE CHI RESTA DA' PUNTI - Per la prima volta dall'inizio del gioco, i giocatori che rimarranno nella propria squadra di appartenenza porteranno punti in schedina anche per la classifica settimanale e non solo per quella generale. I mancati trasferimenti, infatti, verranno ufficializzati insieme agli altri affari ufficiali dopo le ore 23 del 31 agosto alla chiusura del calciomercato. Ultime ore che sarà ricchissime di ufficialità.
 
PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 1° settembre, ma ce n’è una ogni settimana. Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
 

Altre Notizie