Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: ecco i 10 nuovi calciatori su cui giocare da lunedì

    FANTACALCIOMERCATO: ecco i 10 nuovi calciatori su cui giocare da lunedì

    Sta per chiudersi la sesta settimana del FANTACALCIOMERCATO. Pjaca, André Gomes, Gotze, Ljajic, Iago Falqué e Fernando, tanti i protagonisti del gioco dell'estate che sono usciti di scena. Ma il mercato deve ancora entrare nella fase cruciale e molti sono i nomi che ancora ballano. 

    DA IMMOBILE A BACCA - C'è un giocatore che si sta avvicinando a grandi passi alla Lazio: si tratta di Ciro Immobile, attaccante del Siviglia, pronto a sposare il progetto biancoceleste e rilanciarsi anche in ottica Nazionale, dove c'è quel Ventura che lo ha fatto rendere al meglio a Torino. Poi non si può non parlare di Bacca: il colombiano è rimasto a Milanello, niente torunée con i compagni. Il West Ham rilancia, ma spunta il Napoli in alternativa a Icardi per il dopo Higuain, ormai a un passo dalla Juventus. 

    NEW ENTRY - Da lunedì si potrà giocare su dieci nuovi calciatori: Borja Valero (Fiorentina), Diego Costa (Chelsea), Dodò (Inter), Matic (Chelsea), Stones (Everton), Szczesny (Arsenal), Sissoko (Newcastle), Sosa (Besiktas), Thauvin (Newcastle) e Tolisso (Lione). 

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie