Calciomercato.com

  • Fassone: 'Sarà un mercato intenso, Montella riporterà in alto il Milan'
Fassone: 'Sarà un mercato intenso, Montella riporterà in alto il Milan'

Fassone: 'Sarà un mercato intenso, Montella riporterà in alto il Milan'

Marco Fassone ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta del Milan a Cagliari: "Perdere è sempre fastidioso, soprattutto per come è arrivata la sconfitta. L'Europa League la consideriamo un passaggio chiave, bisogna riconoscere a chi c'è stato prima di noi e a Montella per esserci arrivato. Noi abbiamo fatto solo da spettatori in queste ultime partite. Ho trovato una società importante, strutturata, adeguata a pensare in grande. Proviamo a costruire qualcosa di importante per riportare il Milan tra i top del calcio europeo.

Mercato? Ci sono tanti incontri e anche tante idee. Se avremo la possibilità di fare degli investimenti importanti è grazie al budget che ci mettono a disposizione i nuovi proprietà nonostante i ricavi non siano aumentati dal passato.

Donnarumma? Non c'è una partita a scacchi, manca una risposta per il momento. Lo consideriamo un giocatore importantissimo, lo abbiamo detto al suo procuratore. Lui sa che noi siamo disposti a fare sacrifici ragionevoli per tenerlo. Ci aspettiamo una risposta a breve, spero che arrivi presto perché sarebbe difficile gestire un portiere a scadenza.

Montella? Si lavora molto bene con Vincenzo, allena molto bene sul campo. E' il nostro allenatore, è certamente l'allenatore del prossimo anno. Sono convinto che sarà l'allenatore che ci riporterà in alto.

Tifosi? I nostri due riferimenti sono la proprietà e i tifosi, a tutti gli effetti i veri azionisti del Milan. Nei loro confronti cerchiamo di avere un occhio di grande attenzione. Spero ci perdoneranno qualche errore ma lavoreremo sempre con trasparenza.

Nomi? Non mi sbilancio, in società abbiamo ruoli definiti, io faccio l'a.d. ascolto quello che mi dice il d.s. e l'allenatore. Cerco di andare incontro alle esigenze economiche e sportive. Sarà un mercato intenso, aspettiamo il 31 agosto per valutare ma ce la metteremo tutta".

Altre Notizie