Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Carbonero alla Sampdoria. Ferrero blinda Eder e Soriano: 'Non siamo un discount!'

    UFFICIALE: Carbonero alla Sampdoria. Ferrero blinda Eder e Soriano: 'Non siamo un discount!'

    "La Sampdoria non è un discount". Massimo Ferrero interviene sulle ultime voci di mercato, che danno in partenza il centrocampista Soriano e l'attaccante Eder, nel mirino rispettivamente di Napoli e Inter. Il presidente del club blucerchiato ha interrotto il proprio silenzio su Twitter: "Tante richieste per i gioielli blucerchiati, ma sono ancora qui. Non siamo un discount! #SololaSampdoria".

    UFFICIALE CARBONERO - La Sampdoria ha annunciato l'ingaggio di Carlos Carbonero, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal club uruguaiano del Phoenix. Il centrocampista colombiano (classe 1990 ex Cesena), che ha scelto il 77 come numero di maglia, ha dichiarato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato: "La trattativa è stata lunga, ma alla fine sono qui alla Sampdoria e sono contentissimo di far parte di questo club. La Sampdoria può aiutarmi a crescere e a mettere in mostra le mie qualità visto che utilizza un modulo, il 4-3-1-2, che si addice alle mie caratteristiche, mi piace giocare mezzala e spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi sempre più importanti". 

    VILHENA DICE NO - Niente da fare invece per l'olandese del Feyenoord, Tonny Vilhena, che ha rifiutato l'offerta dei blucerchiati. 

     


    Altre Notizie