FIFA del Lupo: intesa e campioni. Draft, ecco come creare la squadra migliore
16/03/2018, 19:00
di Mattia 'Lonewolf' Guarracino
Dal calcio reale a quello virtuale, con la stessa passione. Il mondo degli e-games è in continua espansione in Italia e Calciomercato.com dedica una  rubrica a tutti gli appassionati del pallone: la Fifa del Lupo, un angolo per tutti coloro che vogliono condividere la propria passione per il mondo dei videogiochi con uno dei più importanti pro-player italiani: Mattia Guarracino.

'Lonewolf', questo il suo nickname in game, ci parla oggi di una modalità intrigante e che coinvolge sempre più giocatori: il draft. Creare la squadra dei sogni senza scomodare milioni di crediti, anche solo per poche partite, ma non tutti riescono a coronare al meglio questo sogno: come far funzionare una squadra con tante stelle in campo, senza pregiudicare l'intesa generale? Lonewolf dà alcuni pratici consigli a chi si approccia a questa modalità. Cosa ne pensate? Vi invitiamo a commentare facendo domande poichè Lonewolf risponderà ogni settimana alle domande degli utenti di Calciomercato.com proponendo anche una nuova pagina della sua rubrica perciò fate le vostre domande nei commenti. Ecco la puntata di oggi.


 
Mattia 'Lonewolf' Guarracino
Le più commentate
25/04
2
CM Scommesse: Europa League, tanti gol nel secondo tempo
26/04
1
Dino Baggio: 'Alla Juve manca entusiasmo, è l'anno del Napoli'
26/04
1
Semifinali Europa League: Arsenal-Atletico 1-1 e Marsiglia-Salisburgo 2-0
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.