Calciomercato.com

  • Fiorentina: Gomez, il problema del gol e un sms a Rossi
Fiorentina: Gomez, il problema del gol e un sms a Rossi

Fiorentina: Gomez, il problema del gol e un sms a Rossi

Mario Gomez, centravanti della Fiorentina in astinenza da gol parla ai microfoni di Sky Sport: "Il vero Mario Gomez a Firenze non lo hanno ancora visto. Io sono normalmente quello che segna, in queste due partite non ho segnato e quindi il Gomez vero non è ancora arrivato. Sono abituato a queste cose, la mia vita calcistica e' sempre cosi'. Se non segno per 2-3 partite si parla di crisi, e' normale. Lo so che posso e devo migliorare, so che dovevo segnare contro il Genoa ma non e' andata. Ho avuto tanti periodi cosi' nel calcio, a volte fai gol senza avere opportunita', ma sono tranquillo perche' i gol arriveranno e io voglio che questo succeda prima possibile". 

L'ex Bayern Monaco prosegue: "Il gol? Mi manca e si vede, ma sono sicuro che arrivera' presto. Per me e' piu' importante la squadra. Noi attaccanti siamo li' per segnare, dobbiamo migliorare, abbiamo fatto due partite senza segnare, e' il problema di questo momento ma nel calcio le cose cambiano velocemente e noi dobbiamo cercare di lavorare, essere tranquilli e non rendere conto a quello che scrivono e che dicono di noi". 

Infine, un messaggio per Giuseppe Rossi: "Sono qui da un anno e devo sempre parlare di un infortunio. Prima io, poi Pepito, poi io e di nuovo lui. Per Rossi e' difficile, ma e' un bravo ragazzo che sta gia' lavorando per tornare qui a Firenze, gli auguro di tornare presto". 

Altre Notizie