Calciomercato.com

  • Fiorentina-Inter, la MOVIOLA: contatto Medel-Ilicic, manca un rigore

    Fiorentina-Inter, la MOVIOLA: contatto Medel-Ilicic, manca un rigore

    Secondo anticipo della 33° giornata di Serie A e allo stadio Artemio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina-Inter (fischio d'inizio ore 20.45): arbitra il signor Valeri di Roma, di seguito tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    94' -
    Giallo per Cristoforo, fallo tattico a centrocampo, poi ammonito a fine partita Handanovic per proteste.

    79' - Dubbi sul secondo gol di Babacar: al momento del passaggio di Salcedo l'attaccante della Fiorentina sembra leggermente in fuorigioco.

    78' - Ammonizione per Carlos Sanchez. Secondo giallo della gara, entrambi viola.

    75' - Prima ammonizione dell'incontro: Astori entra in ritardo su Eder, Valeri estrae il cartellino giallo.

    73' - Medel interviene in area su Ilicic, per Valeri tutto regolare: in realtà il cileno colpisce prima l'attaccante della Fiorentina, poteva esserci un nuovo rigore per i padroni di casa.

    71' - Babacar parte da posizione regolare, tutto ok sul 4-2 della Fiorentina.

    64' - Nulla da segnalare sulla rete di Vecino.

    62' - Regolare il gol della Fiorentina: Astori svetta senza impattare alcun avversario.

    51' - Rigore per la Fiorentina: D'Ambrosio trattiene in area Babacar che cade, Valeri non ha dubbi e assegna il penalty, poi fallito da Bernardeschi. L'attaccante accentua la caduta, ma la decisione è corretta poiché la trattenuta della maglietta è vistosa.

    PRIMO TEMPO

    34' -
    Ok la rete di Icardi: l'attaccante argentino parte in posizione regolare e difende correttamente il pallone dal pressing di Sanchez.

    29' - Nessuna irregolarità anche sul pareggio di Perisic.

    23' - Tutto regolare sul gol di Vecino.

    22' - Altre proteste Inter: Perisic serve Icardi al limite, l'attaccante entra in area e cade. Il contatto sembra veniale, il direttore di fara non fischia nulla.

    16' - Di nuovo Icardi-Sanchez: questa volta è l'argentino a colpire con una manata il colombiano, l'arbitro assegna fallo alla Fiorentina ma non ammonisce il capitano dell'Inter.

    12' - Accenni di protesta Inter: Icardi cade in area per aver ricevuto un colpo al viso da Sanchez, per Valeri tutto regolare.

    Altre Notizie