Fiorentina, Sousa: 'Io separato in casa? Chiedetelo alla società. Pioli ottimo allenatore'
21/04/2017, 13:14
Alla vigilia della partita contro l'Inter, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha dichiarato: "La Fiorentina deve credere di vincere ogni partita. Nella nostra stagione abbiamo perso punti, meritavamo di più e in alcune gare siamo stati al di sotto della nostra qualità. Spetta poi alla società fare le considerazioni su di me e sul mio lavoro. Hagi è un ragazzo che sta lavorando bene. Gli manca qualcosa in più a livello fisico e sta crescendo da questo punto di vista. Gonzalo? Vedrete domani se ci sarà o meno tra i convocati".

Paulo Sousa è ormai un separato in casa coi viola, ma quando si tocca questo tipo di argomenti e quando si parla di sua successione, il portoghese si mantiene sulle sue: "Pioli giusto per Firenze? Non devo essere io a rispondere a questa domanda. Lo ritengo un ottimo allenatore. La società deve prendere la sua decisione su questo. Io sarò allenatore della Fiorentina fino alla fine della stagione e io sono concentrato solo su questo. Non abbiamo avuto nessun contatto coi dirigenti dopo la partita contro l'Empoli. Abbiamo preso decisioni rischiose e la gara non è andata bene e abbiamo trovato un avversario motivato. L’approccio è stato giusto, la qualità però non è stata la migliore e questo non ci ha permesso di vincere la partita. Ci credo però per domani e credo che i ragazzi daranno il massimo per onorare la nostra maglia".
Leggi anche...
21/04
3
di Francesco Zei
Corvino, il ritorno alla Fiorentina è un flop
21/04
La Fiorentina chiamata a scegliere tra Pavoletti...e Babacar. E intanto Ilicic ha la valigia pronta
21/04
2
di Stefano Del Corona
Bernardeschi: prendere o lasciare. La particolarità dell'offerta della Fiorentina
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook