Fiorentina, Sousa: 'Non penso al futuro, c'è Bernardeschi'
04/03/2017, 19:21
L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta: "Faccio i complimenti a Gasperini e ai suoi giocatori, meritano quanto hanno perché frutto di un lavoro che dura da anni e rappresentano un esempio che spinge tutti noi a migliorarci sempre". 

"Il mio futuro? Io sono concentrato solo sul presente. Il gruppo è unito e mi segue, basta guardare quello che accade in campo ed il campo è sempre una garanzia. Tutti i miei giocatori vogliono crescere continuando ad avere fiducia in quel che facciamo, provandoci sempre e dimostrandomi grande attaccamento. E nonostante tutto cerchiamo sempre di preparare le partite per vincerle". 

"Bernardeschi prima di fermarsi ha sempre dato la propria disponibilità anche sottoponendosi a infiltrazioni pur di giocare, è un valore aggiunto per lui e per noi. Per un allenatore la sua disponibilità è qualcosa di straordinario. Anche l'anno scorso subivamo molto, però l’entusiasmo e i risultati coprivano un po' tutto. Adesso, invece, siamo più esposti. Alla società ho sempre parlato chiaro, anche sui nostri limiti". 
Leggi anche...
04/03
di Claudio Masini
Convocati Fiorentina: due sorprese per Sousa
01/03
3
Fiorentina, casting allenatore: tutti i nomi per il dopo Sousa, da Giampaolo a Sarri
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook