Calciomercato.com

  • Fiorentina, Sousa: 'Non penso al futuro, c'è Bernardeschi'

    Fiorentina, Sousa: 'Non penso al futuro, c'è Bernardeschi'

    L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta: "Faccio i complimenti a Gasperini e ai suoi giocatori, meritano quanto hanno perché frutto di un lavoro che dura da anni e rappresentano un esempio che spinge tutti noi a migliorarci sempre". 

    "Il mio futuro? Io sono concentrato solo sul presente. Il gruppo è unito e mi segue, basta guardare quello che accade in campo ed il campo è sempre una garanzia. Tutti i miei giocatori vogliono crescere continuando ad avere fiducia in quel che facciamo, provandoci sempre e dimostrandomi grande attaccamento. E nonostante tutto cerchiamo sempre di preparare le partite per vincerle". 

    "Bernardeschi prima di fermarsi ha sempre dato la propria disponibilità anche sottoponendosi a infiltrazioni pur di giocare, è un valore aggiunto per lui e per noi. Per un allenatore la sua disponibilità è qualcosa di straordinario. Anche l'anno scorso subivamo molto, però l’entusiasmo e i risultati coprivano un po' tutto. Adesso, invece, siamo più esposti. Alla società ho sempre parlato chiaro, anche sui nostri limiti". 

    Altre Notizie