Calciomercato.com

  • Genoa, il Torino spinge Maxi Lopez in rossoblù ma Juric temporeggia

    Genoa, il Torino spinge Maxi Lopez in rossoblù ma Juric temporeggia

    • Marco Tripodi
    Uno degli assi di mercato più caldi del momento è sicuramente quello che lega Genoa e Torino.

    Dopo aver definito ieri il passaggio in rossoblù del difensore Luca Rossettini, i due club continuano a parlarsi nel tentativo di intavolare altre trattative. 

    Due in particolare i nomi sul tavolo, uno per sponda. Da una parte ci sono i granata che, su esplicita richiesta di Sinisa Mihajlovic, vorrebbero portare al Filadelfia l'esterno serbo Darko Lazovic. Una pedina importante nello scacchiere tattico di Juric che difatti non sembra per nulla convinto di lasciarlo partire, soprattutto se nel frattempo dovesse salutare Pegli anche l'altro esterno titolare Diego Laxalt.

    Oltre che dalla cessione di Lazovic, Juric non pare poi affatto persuaso neanche del possibile arrivo al Grifone di Maxi Lopez. Come spiega questa mattina Tuttosport, il Torino sta spingendo con una certa insistenza l'argentino verso il Genoa, anche per liberarsi dell'ingaggio da un milione netto all'anno percepito dal biondo centravanti. Il tecnico rossoblu, tuttavia, nonostante la recente partenza di Giovanni Simeone, là davanti si ritiene sufficientemente coperto e preferirebbe dirottare attenzione e risorse verso altre zone del campo.

    Altre Notizie