Calciomercato.com

  • Genoa, Perin a CM: 'A Cagliari la svolta, contro Milan e Napoli con lo stesso spirito'

    Genoa, Perin a CM: 'A Cagliari la svolta, contro Milan e Napoli con lo stesso spirito'

    • Marco Tripodi
    Bagno di folla in Riviera questa sera per Mattia Perin, omaggiato dai tifosi del Genoa Club Ugo Vignale di Lavagna del Grifoncino d'Oro.

    Di fronte a tanti sostenitori il portiere e capitano rossoblu ha rilasciato poche ma significative dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Speriamo che la bella vittoria di domenica a Cagliari abbia rappresentato la svolta della nostra stagione. Abbiamo fatto una grande gara ma ora non dobbiamo fermarci. I prossimi avversari saranno molto difficili, ma sia con il Milan che contro il Napoli vogliamo cercare di continuare a fare bene mettendo in campo lo stesso spirito mostrato in Sardegna".

    Idolo indiscusso della Gradinata Nord, Perin ha poi speso parole di grande ringraziamento per i tifosi genoani: "Volevo ringraziarli tutti per l'affetto che sempre dimostrano a me e alla squadra, soprattutto in un momento delicato e difficile come questo. È anche con il loro contributo che possiamo uscire definitivamente dal periodo no".

    Bocca assolutamente cucita, invece, per quel che riguarda il suo futuro e il sempre più probabile prossimo rinnovo di contratto con il club più antico d'Italia.

    Altre Notizie