Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi ha già individuato il sostituto di Simeone

    Genoa, Preziosi ha già individuato il sostituto di Simeone

    • Marco Tripodi
    Con la partenza sempre più probabile di Giovanni Simeone, il Genoa si troverà a giugno nella necessità di trovare un nuovo centravanti titolare.

    Il primo nome sulla lista di Preziosi e dei suoi collaboratori è un vecchio pallino della dirigenza rossoblu: Duvan Zapata.

    Il possente attaccante colombiano, di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito biennnale all'Udinese, già nel corso dell'ultimo mercato invernale era stato seguito dal Grifone che voleva inserirlo all'interno della trattativa che portò Pavoletti dalla Liguria alla Campania. A scombinare i piani di Milanetto e soci fu però il club friulano, per nulla intenzionato a privarsi del proprio centravanti prima del termine naturale dell'intesa stipulata 18 mesi prima con il club di De Laurentiis.

    Il Genoa così si fece da parte, ripiegando su Pinilla ma non rinunciando all'intenzione di vestire il 26enne di Calì di rossoblu. Intenzione che verrà ritentata la prossima estate, quando Zapata tornerà a tutti gli effetti ad essere un giocatore del Napoli.

    Altre Notizie