Calciomercato.com

  • #GiornataDellaFelicità: la Top 10 delle due stagioni di 'Momenti Di Gioia'

    #GiornataDellaFelicità: la Top 10 delle due stagioni di 'Momenti Di Gioia'

    • Alessandro Di Gioia
    Oggi, 20 marzo, si celebra in tutto il mondo la Giornata della Felicità, festa nata nel 2012 e voluta dall'Onu, affinchè la felicità diventi un obiettivo da perseguire in tutte le nazioni. Sono differenti i modi per provare a raggiungere quello che è ormai diventato l'obiettivo della maggior parte delle persone che abitano il pianeta: la chiave per raggiungere il benessere risiede in attività semplici, rilassanti e creative, come dipingere, scrivere poesie o canzoni, cucinare, ma anche guardare alla televisione o dal vivo il proprio sport preferito, o leggere un buon libro o un articolo interessante.

    Noi di Calciomercato.com abbiamo dedicato una rubrica alla felicità, anzi alla "gioia" vista come sentimento di benessere provocato da alcuni eventi interessanti e divertenti di tutti i tipi, legati al mondo del pallone: sfruttando anche il cognome di un nostro redattore, Alessandro Di Gioia, titolare della rubrica.

    In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Per l'occasione, abbiamo scelto di evocare i migliori 10 articoli di "Momenti Di Gioia", in una top 10 eccezionale in occasione della Giornata della Felicità. Sperando di riuscire a strapparvi un sorriso, in un momento storico che sicuramente non ne regala troppi (l'Italia è al cinquantesimo posto della classifica dei paesi più felici, guidata da Danimarca e Svizzera). 

    ECCO LA TOP TEN:

    10) Momenti Di Gioia: brividi Guardiola, abbraccia Arter per la perdita del figlio

    9) Momenti Di Gioia: VIDEO Mapou irride Ibra, la risposta dello svedese

    8) Momenti Di Gioia: l'uomo che retrocesse 2 volte in 24 ore

    7) Momenti Di Gioia: troppo scarso a Fifa '17, Batshuayi si offende e compra PES

    6) Momenti Di Gioia: Zaza e Pellè, che rigori sono? Il web impazzisce FOTO

    5) Momenti Di Gioia: Balotelli, Zaccardo e gli altri, quando il pallone dà i numeri

    4)Momenti Di Gioia: Saulino, non solo referendum: 'Sesso orale per il Napoli

    3) Momenti Di Gioia: cuore Buffon, partitella in spiaggia con i bambini

    2) Momenti Di Gioia: pornostar Vittoria Risi, dopo Pogba occhi su Lemina

    1) Momenti Di Gioia: tifoso Leicester spaventa i bookmakers


    @AleDigio89

    Altre Notizie