Griezmann: 'Io al Real o al Barça, perché no? Juve favorita in Champions'
20/03/2017, 18:40
Antoine Griezmann sarà uno dei nomi più caldi nella prossima estate di mercato. Oggi ha risposto alle domande dei fan tramite l'Equipe e non ha chiuso la porta alle grandi rivali del suo Atletico nella Liga: "Giocare nel Real o nel Barcellona? Perché no? Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d'Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino". A proposito di desideri, quello più grande è uno solo: "Il Mondiale prima ancora che la Champions. Vincere con il mio Paese e rendere felici i francesi, niente di meglio. Potrei anche non vincere mai il Pallone d'Oro e non mi interesserebbe più di tanto".

LONTANO DALLA FRANCIA - Poi prende le difese dei blaugrana tornando sul ritorno degli ottavi di Champions League contro il PSG: "Quando si subiscono sei gol non può essere colpa dell'arbitro". D'altronde non vede la Francia, se non in nazionale, nel suo futuro: "Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti". Però c'è un giocatore che ammira nella squadra della capitale: "Edinson Cavani, è fenomenale come affronta le due fasi del gioco". Tra i suoi compagni, invece: "Diego Godin, è un grande difensore e un leader". 

SOGNO CHAMPIONS - Se l'Atletico vuole sognare il ritorno in finale di Champions League, c'è il Leicester da superare nei quarti: "Il Leicester è una squadra insidiosa, sono rapidi ed efficaci con Vardy e Mahrez, che è un giocatore eccezionale. In difesa sono molto solidi, sarà difficile segnare". I suoi favoriti per la Champions? "La Juventus mi piace moltissimo, giocano in modo molto simile a noi". A proposito d'Italia, infine, un richiamo a Francesco Totti: "Giocherò fino a 33/34 anni, non arriverò certo a 40 come Totti".
Leggi anche...
18/03
Atletico, Griezmann: 'Futuro? Io sono felice qui e prima di andare via...'
18/03
2
Atletico Madrid, Mbappé è il sostituto di Griezmann
17/03
1
Manchester United su Griezmann, vale 90 milioni
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.