Calciomercato.com

  • Handanovic: sì alla Roma, ciao Inter
Handanovic: sì alla Roma, ciao Inter

Handanovic: sì alla Roma, ciao Inter

Samir Handanovic saluta l'Inter e dice sì alla Roma. Il portierone sloveno classe 1984 non trova l'accordo per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno nel giugno del 2016 (chiede un aumento d'ingaggio da 2,2 a 3 milioni a stagione) e, secondo il Corriere dello Sport, ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi nella Capitale nei contatti che sono stati avviati da un paio di mesi tra il suo procuratore e i dirigenti giallorossi. La Roma è pronta a mettere sul piatto della bilancia l'attaccante Mattia Destro, che rientrerà dal prestito al Milan. 

RIVOLUZIONE IN DIFESA - Portiere a parte, i nerazzurri preparano grandi cambiamenti in difesa. Il primo rinforzo è il colombiano Murillo (dal Granada) che rivela: "Arrivo anche grazie a Guarin". Secondo la Gazzetta dello Sport, Santon è l'unico terzino sicuro di restare, mentre Jonathan e Campagnaro sono destinati a svincolarsi a parametro zero. Futuro in bilico per Dodò, Nagatomo e D'Ambrosio: quest'ultimo è quello con maggiori possibilità di rimanere. 

POKER A ZERO - Tuttosport si concentra sul mercato dei parametro zero: Richards, Munoz, Toulalan e Ayew, quattro svincolati per permettersi gli acquisti di Yaya Touré e Dragovic o Vida
 


Altre Notizie