Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: due minuti di blackout, buone cose da Cerci e Pazzini

    Hellas Verona, le pagelle di CM: due minuti di blackout, buone cose da Cerci e Pazzini

    • Nicola Corona
    Hellas Verona-Bologna 2-3


    Nicolas 5,5: incolpevole su tutti i gol subiti, attento sulle altre conclusioni. Sbaglia troppi rinvii dal fondo.

    Caceres 6: un gol di grande determinazione, qualche buona chiusura difensiva su Palacio, ma anche qualche errore di troppo in impostazione ed in marcatura su Okwonkwo.  
     
    Caracciolo 5,5: nel primo tempo tiene meglio del compagno di reparto, nella ripresa si perde Okwonkwo in occasione del pari.   

    Heurtaux 5: qualche incertezza di troppo nel primo tempo. Nella ripresa fatica tanto su Okwonkwo e Palacio.

    Fares 5,5: corre e ci mette l'anima. Fa un bel assist per Cerci, ma commette ancora troppe ingenuità difensive.

    Romulo 6,5: stasera in forma fisica straripante, con i suoi allunghi strappa la partita. Qualche volta però esagera a portare palla.

    B.Zuculini 6: solita grinta, solita "garra" argentina a servizio della squadra, ma non basta. A volte pecca in lucidità. 

    Buchel 6,5: il giallo ad inizio partita lo condiziona un po', ma nel complesso la sua è una prestazione concreta ed efficace. Lottatore.

    (dal 67' Fossati 5: entra ed il Verona subisce due gol. Sfortunato e poco utile).

    Verde 6: bene in fase offensiva, si sacrifica anche molto in aiuto a Fares. Sbaglia qualche scelta per la troppa fretta.

    Cerci 6,5: dopo tanto tempo riesce a sbloccarsi, ma al di là del gol si vede che la condizione fisica è in netta crescita. Pimpante e pericoloso. Peccato per tutti quei contropiede sprecati.

    (dal 79' Lee sv: non ha il tempo per poter incidere).

    Pazzini 6,5: il lavoro di sponda e difesa della palla che fa stasera è impressionante. Si sacrifica per la squadra da capitano vero, ma questo Verona è anche molto sfortunato.


    All. Pecchia 6: non gliene va bene una. Oggi una buona prestazione viene vanificata da tre minuti di blackout. Le sconfitte ora cominciano ad essere tante, ma non può essere solo colpa sua.

    Altre Notizie