Hernanes in Cina, la Juve sorride: tutti i dettagli dell'incasso tra fisso e bonus
06/02/2017, 08:00
di Fabrizio Romano
Una cessione che sembrava insperata. Il Genoa, il San Paolo, le tante ipotesi spuntate per Hernanes non hanno mai pienamente soddisfatto il brasiliano durante il mese di gennaio; adesso, l'affare è in dirittura d'arrivo con l'Hebei Fortune, club cinese dove sono protagonisti Lavezzi e Gervinho, altre vecchie conoscenze del nostro campionato. L'allenatore Manuel Pellegrini ha provato in ogni modo a convincere Borja Valero senza riuscirci, così si è fiondato su Hernanes pronto ad accettare la proposta.

I DETTAGLI E LE CIFRE - Per il brasiliano, pronto un contratto biennale più opzione di cui l'ex Inter e il suo entourage stanno definendo i dettagli con gli intermediari dell'Hebei. La Juventus invece ha già accettato la proposta dell'Hebei Fortune che verrà completata ufficialmente in queste ore, come confermato da Marotta: 11 milioni totali nelle casse bianconere, ma da suddividere tra parte fissa e bonus. L'Hebei propone 8 milioni più 3 di bonus, la richiesta è da 9 milioni più 2 di bonus. Ultimi particolari da sistemare prima della partenza di Hernanes, prevista tra mercoledì e giovedì, direzione Cina. Con massima soddisfazione per la Juventus, capace così di non fare minusvalenza con il centrocampista brasiliano.
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
05/02
1
Juventus-Inter 1-0: il tabellino
05/02
Juve, Hernanes ha detto sì alla Cina
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook