Calciomercato.com

  • Icardi: 'Balotelli deve cambiare per forza. Come l'Inter'

    Icardi: 'Balotelli deve cambiare per forza. Come l'Inter'

    L'attaccante argentino dell'Inter, Mauro Icardi ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "La Juve, di poco, rimane favorita per lo Scudetto. Sono quattro anni che l'Inter non vince niente, era necessario muovere le cose e provare strade nuove. Da troppo tempo siamo bloccati. Mancini ha delle idee e i dirigenti l'hanno seguito, compiendo enormi investimenti per tornare ai livelli che ci competono. Vedrete che poco a poco rinascerà una grandissima squadra: al club spettano le scelte sul mercato, a noi giocatori il compito di creare un nuovo gruppo e un nuovo spogliatoio. E ci riusciremo. L'Inter lo merita, per la sua storia. Non so chi possa arrivare in questi ultimi giorni di mercato, non sono aggiornato perché a casa guardiamo solo la tv argentina". 

    CAPITANO - "Essere capitano dell'Inter è un grande orgoglio. L'hanno deciso Mancini e il club pochi giorni prima del campionato, una soddisfazione enorme. Ho solo 22 anni e rappresento uno dei club più importanti al mondo. Ho la fascia che è stata di Zanetti per tanti anni, il massimo. Ma dico sempre che in campo dobbiamo essere tutti capitani, non solo chi porta la fascia". 

    BALOTELLI - "Mario è un giocatore eccellente, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato, nei club e in Nazionale, da giovanissimo. Come persona forse è un po' cosi'... Ma ora dovrà cambiare per forza e credo che Mihajlovic sia uno duro e serio per certe cose". 


    Altre Notizie