Calciomercato.com

  • Icardi fuori a Napoli: offerta da 45 milioni all'Inter

    Icardi fuori a Napoli: offerta da 45 milioni all'Inter

    Altra missione in terra catalana per Piero Ausilio. Martedì sera il direttore sportivo nerazzurro era al Camp Nou per vedere Barcellona-Roma: la gara di Champions League è stata un punto d'incontro per numerosi operatori di mercato, tra dirigenti e procuratori. Secondo Tuttosport, l'Inter vuole rispedire in patria già a gennaio il terzino spagnolo Martin Montoya, finora mai impiegato da Mancini in partite ufficiali. 

    RINFORZI LOW COST - Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata. Ausilio continua a sondare il terreno per il nazionale algerino Feghouli, tentato dal rinnovo del contratto in scadenza col Valencia. Dove invece vorrebbe cambiare aria l'attaccante Rodrigo, ex Benfica, mentre il giovane centrocampista serbo Grujic resterà alla Stella Rossa fino a giugno. 

    SIRENE INGLESI PER ICARDI - In Inghilterra circolano con insistenza le voci di un interessamento dell'Arsenal su Icardi: si parla di un'offerta da 45 milioni di euro, che potrebbe far vacillare il presidente Thohir. Intanto l'attaccante argentino rischia la panchina nel posticipo di lunedì sera a Napoli, dove Mancini pensa di schierare un tridente leggero con Ljajic e Perisic ai lati di Jovetic

    Altre Notizie