Calciomercato.com

  • Il Milan ha deciso: Locatelli non parte

    Il Milan ha deciso: Locatelli non parte

    • ET
    Se non arriva nessuno, nessuno può partire. E' questo il diktat per il mercato del Milan, che non coinvolge i cosiddetti "esuberi" come ad esempio Gustavo Gomez, Mauri e Paletta, ma che riguarda principalmente quei giocatori che Gennaro Gattuso sta alternando a fatica nelle sue scelte tattiche e che hanno tante richieste in questa sessione di riparazione. Il caso più eclatante è quello che riguarda Manuel Locatelli.

    POCO UTILIZZATO - Titolare in sole due occasioni in questa prima parte di stagione in Serie A, Locatelli è stato impiegato principalmente in Europa League. Con il recupero completo di Biglia e l'alternanza con Montolivo e Bonaventura, Locatelli potrebbe trovare sempre meno spazio e per questo non ha escluso del tutto l'addio. 

    INCEDIBILE - Il Genoa sta spingendo con forza per provare a convincere il Milan al prestito e anche la Spal e il Verona hanno chiesto informazioni in questa finestra di mercato. Il club rossonero ha però sempre risposto negativamente. Locatelli non può essere sostituito sul mercato e anche e soprattutto per questo ad oggi è da considerare a tutti gli effetti incedibile. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie