Calciomercato.com

  • Il PSG insiste su Ronaldo, ma c'è da rispettare un accordo con il Real Madrid

    Il PSG insiste su Ronaldo, ma c'è da rispettare un accordo con il Real Madrid

    Il PSG continua a sondare il terreno per Crisitano Ronaldo. Perso quasi definitivamente Mbappé, indeciso tra l'accettare la proposta del Madrid o restare un altro anno al Monaco in vista dei Mondiale di Russia 2018, il club francese continua a cullare il sogno Ronaldo. Nei prossimi giorni, come riporta Marca, Ronaldo avrà un incontro con Florentino Perez, nel quale presenterà al presidente la proposta che gli è arrivata dal PSG, per poi decidere il da farsi. 

    PATTO - Se la volontà di lasciare il Real Madrid di Ronaldo dovesse essere conferma, Nasser al Khelaifi cercherà prima di tutto un contatto con Florentino Perez. Le due presidenze infatti, tempo fa, si sono accordate per non muoversi, in caso di un interesse per un giocatore dell'altro club, senza prima aver parlato e trovato un accordo con la società di appartenenza. Il PSG vuole sì Ronaldo, ma prima di tutto cercherà un accordo con il Real Madrid, e solo a quel punto lavorerà per convincere definitivamente Ronaldo. 

    GRANE FISCALI - CR7 nel mentre continua a cercare di risolvere i suoi problemi con il Fisco spagnolo. L'intenzione del campione portoghese è quella di pagare i 14,7 milioni che deve allo stato prima di presentarsi davanti al giudice. Così facendo, e ammettendo le proprie colpe, il giocatore può vedersi diminuire la multa della metà o addirittura di un quarto, evitando anche la possibilità di finire in carcere. Lo stesso hanno fatto in precedenza altri giocatori che hanno avuto accuse di evasione fiscale, come Coentrao, Carvalho, Falcio e Di Maria, tutti giocatori di Jorge Mendes, che però non ha mai ricevuto nessuna accusa.

    Altre Notizie