Calciomercato.com

  • Inter: asse col PSG per Krychowiak
Inter: asse col PSG per Krychowiak

Inter: asse col PSG per Krychowiak

(ENGLISH VERSION)

Non solo Marco Verratti. La dirigenza dell'Inter a prescindere da quello che sarà il futuro della propria panchina si è resa conto che il centrocampo nerazzurro ha bisogno di rinforzi importanti sia a gennaio che a giugno.

SOGNO VERRATTI - Il sogno del direttore sportivo Piero Ausilio è quello di riportare in Italia il centrocampista azzurro del Paris Saint Germain, Marco Verratti. La conferma è arrivata nel pre-partita della sfida poi persa contro la Sampdoria dove il ds nerazzurro ha ribadito il proprio gradimento per l'ex-Pescara.


ASSE PER KRYCHOWIAK - Ma a Parigi è un altro il centrocampista che, dopo due Europa League conquistate col Siviglia, sta facendo grande fatica ad imporsi. Si tratta di Gregorz Krychowiak, con il ds Ausilio che nelle scorse settimane, ha preso serie informazioni su di lui. Sul piatto l’Inter ha messo Kondogbia e Brozovic (le stesse carte che saranno utilizzate anche per provare a prendere Verratti). Un particolare, l'Inter non ha più problemi economico e le piste Verratti e Krychowiak non sarebbero in concorrenza. I ruoli sono differenti e la possibilità di arrivare ad entrambi non sono basse.

 


Altre Notizie