Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Mihajlovic? No, Europa con Mazzarri'

    Inter, Ausilio: 'Mihajlovic? No, Europa con Mazzarri'

    Ai microfoni di Sky Sport si è presentato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, prima della sfida in casa della Sampdoria; ecco le sue dichiarazioni sul momento della squadra:
    "L'Inter deve pensare partita dopo partita, abbiamo visto cosa succede quando si parla di calendario facile. Abbiamo di fronte sei gare difficilissime contro squadre che vogliono fare bene, a cominciare dalla stessa Sampdoria, nonostante sia tranquilla in classifica. Ci aspettiamo una squadra agguerrita, com'è giusto che sia, che darà tutto.

    Sul mercato: "Di terzini ne abbiamo già tre, sono sufficienti anche per la difesa a quattro. Abbiamo giocatori in grado di giocare con vari sistemi di gioco".

    Su Mihajlovic: "Non seguo altri allenatori, quello che abbiamo ci soddisfa e non ne cerchiamo altri. Pensiamo a costruire con lui e il resto non ci interessa. Dobbiamo restare concentrati sul nostro calendario e sulle nostre partite. I giocatori sanno bene che dobbiamo entrare in Europa e dobbiamo provarci in ogni modo".

    Altre Notizie