Calciomercato.com

  • Inter: caccia a Praet, idea Kownacki

    Inter: caccia a Praet, idea Kownacki

    Due giovani, di proprietà della Sampdoria, obiettivi dell'Inter. La sfida di Marassi molto importante in chiave Champions sarà l'occasione per parlare, ancora una volta, di mercato. Per dare continuità a una chiacchierata informale, che c'è stata in settimana in un hotel di Milano, tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e il braccio destro del presidente Ferrero, l'avvocato Romei.

    OCCHIO ALLA JUVE - Argomento della discussione Dennis Praet, centrocampista belga classe 1996, cresciuto nel Genk, esploso nell'Anderlecht, pronto a fare il grande salto dopo un biennio a Genova. Il trequartista trasformato da Giampaolo in mezzala ha una clausola rescissoria da 26 milioni: chi la paga, entro il 30 giugno e in un’unica soluzione, lo acquista. L'Inter è interessata ma è consapevole del fatto che sul giocatore ci sia la Juve e soprattutto del fatto - come scrive il Corriere dello Sport -  che per un club nel mirino dell’Uefa per il Fair Play Finanziario, chiudere una simile operazione e inserirla nel bilancio 2017-18 è assai complicato.

    NO A TORREIRA - Praet resta possibile, così come Kownacki, per il quale Ausilio ha speso belle parole e ha confermato a Romei il suo gradimento. Nulla da fare, invece, sul fronte Torreira. Il centrocampista uruguaiano ex Pescara è stato nel mirino dell'Inter, che non ha mai deciso di affondare. Ora in pole c'è il Napoli, a un passo dall'accordo con la Sampdoria. 

    Altre Notizie