Calciomercato.com

  • Inter: che sfottò alla Juve grazie al Pordenone: 'Sfida fra #maistatiinB'

    Inter: che sfottò alla Juve grazie al Pordenone: 'Sfida fra #maistatiinB'

    Archiviata la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus con un pareggio per 0-0 che lascia intatta la classifica, l'Inter si proietta verso la sfida di Coppa Italia che martedì sera a San Siro metterà gli uomini di Luciano Spalletti di fronte al Pordenone. La formazione friulana è attivissima sui social e ha mosso una campagna pubblicitaria incredibile per l'evento più unico che raro nella storia del club che milita nella nostra Serie C. A far discutrere è però lo sfottò alla Juventus lanciato prima dai neroverdi e oggi ripreseo anche dai nerazzurri.

    MAI STATI IN B, PRIMA IL PORDENONE - Mai stati in B è un motto che i tifosi dell'Inter hanno spesso usato, soprattutto nell'immediato post-Calciopoli per ribadire come la società nerazzurra sia l'unica fra le big di Serie A ad avere un percorso intatto nel massimo campionato italiano. Uno sfottò che il Pordenone ha ripreso 4 giorni fa per pubblicizzare la partita dato che anche i friulani, come l'Inter, non sono mai stati in Serie B nel corso della propria storia che ha visto al massimo la vittoria del titolo di Serie D e la promozione nella Serie C.
     

    E ORA L'INTER, CHE SFOTTO'! - Impegnati nella preparazione di Juventus-Inter, i social media manager dell'Inter non avevano ancora ribattuto alla formazione friulana. Oggi, con la sfida di Torino ormai alle spalle anche l'Inter ha iniziato a caricare la sfida riprendendo proprio lo sfottò del Pordenone alla Juventus: "Questa è LA partita, tra #maistatiinB".
     

    Altre Notizie