Calciomercato.com

  • Inter, Dalbert finalmente è più vicino. E ora Karamoh fa di tutto per firmare

    Inter, Dalbert finalmente è più vicino. E ora Karamoh fa di tutto per firmare

    • Fabrizio Romano
    Eppur si muove. Il mercato dell'Inter inizia a dare nuovi segnali positivi, in entrata qualcosa può attivarsi nel giro dei prossimi giorni. E alla lunga la strategia di Sabatini e Ausilio su uno dei primi obiettivi, Dalbert del Nizza, potrà davvero pagare: dai nerazzurri infatti è stata presentata un'ultima proposta da 20 milioni di euro più bonus, prendere o lasciare, messaggio chiaro ai francesi. Che adesso hanno aperto a parlarne per davvero, il primo segnale dopo mesi di muro.

    DALBERT PREME - Il terzino sinistro brasiliano classe 1993 non aspetta altro. Ha già l'accordo totale con l'Inter, ha preso posizione pubblicamente e ha rifiutato un nuovo rilancio del Liverpool solo qualche giorno fa: la sua panchina contro l'Ajax è un buon segno, probabile che sia una cessione imminente dell'Inter a facilitare la chiusura dell'affare Dalbert con il Nizza. Il giocatore spinge e aspetta, un pressing asfissiante sulla sua società.

    KARAMOH INSISTE - Sempre dalla Francia, si continua a lavorare per Yann Karamoh del Caen. C'è stato il nuovo contatto previsto: il club fa resistenza chiedendo più di 10 milioni di euro con i bonus, l'Inter è arrivata appena sotto ma l'operazione ancora non si chiude. Adesso è il giocatore a fare la differenza, l'esterno offensivo classe '98 con 35 presenze in Ligue1 nella scorsa stagione ha chiesto di essere ceduto ai nerazzurri. Un altro modo di schierarsi netto ed apprezzato, vuole firmare con l'Inter al più presto. Ecco perché i contatti continueranno. Sperando non sia un altro affare infinito...

    Altre Notizie