Calciomercato.com

  • Inter, doppio colpo: parte Schelotto

    Inter, doppio colpo: parte Schelotto

    Dall'Inghilterra arriva un doppio colpo di mercato per l'Inter di Thohir, che regala a Mazzarri il centrocampista cileno Medel del Cardiff e Osvaldo del Southampton. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante ex Roma e Juventus sarà a Milano entro lunedì e ha parlato al telefono con il suo nuovo allenatore, che lo voleva già ai tempi del Napoli. 

    IN USCITA - Percorso opposto per due giocatori nerazzurri: il Southampton prende l'esterno italo-argentino Schelotto in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e pressa il centrocampista algerino Taider, richiesto anche da Lazio, Sassuolo e da un altro club della Premier League inglese.

    PARLA KOEMAN - Ronald Koeman, tecnico del Southampton, ha parlato alla BBC del mercato dei Saints e delle possibili operazioni che starebbero per concludersi con l'Inter: “Noi vogliamo il meglio per Osvaldo e il meglio per il club. Taider porterebbe qualità e noi ne abbiamo bisogno. Abbiamo ancora bisogno di competizione interna alla squadra e questa sarebbe una cosa buona”.

    Altre Notizie