Calciomercato.com

  • Inter e Milan, che intrecci di mercato!

    Inter e Milan, che intrecci di mercato!

    Sull'asse Milan-Inter le ultime 48 ore di mercato ruotano intorno ai nomi di Cerci (Milan, ma anche Inter), Biabiany (più Milan che Inter), van Ginkel (Milan), Borini (ora più Inter), Lavezzi (Inter, ma occhio anche al Milan). E, per i nerazzurri, occhio anche al nome di Guarin, in uscita.

    MILAN, ARRIVO AL FOTOFINISH BIABIANY-VAN GINKEL - Secondo la Gazzetta Sportiva, quello del Milan è un "mercato thrilling". Non solo Torres per Inzaghi: per Biabiany e van Ginkel si va al fotofinish. Il club rossonero aspetta l'ok dell'olandese e tiene calda la pista col Parma.

    INTER FRA LAVEZZI E BORINI - Sul fronte Inter, il titolo della Rosea è: "Non convocati causa mercato. Guarin e Lavezzi restano a casa". L'argentino out dai convocati del Psg, Mazzarri sogna: "E' un big". Ma deve partire il colombiano. Sul Pocho, oltretutto, secondo quanto riferisce Panorama.it, ieri ci sarebbe stato anche un sondaggio del Milan. In attesa di verificare la possibilià di portare l'ex Napoli ad Appiano, Borini resta nella lista d'attesa nerazzurra. 

    Altre Notizie