Calciomercato.com

  • Inter, Grenier alternativa a Ramires

    Inter, Grenier alternativa a Ramires

    Quella di oggi potrebbe essere la giornata chiave per definire il futuro del centrocampista brasiliano Ramires. L'agente del giocatore è arrivato in mattinata a Marbella per incontrare la dirigenza del club e il responsabile sport di Suning, Walter Sabatini. L'Inter spera di trovare una soluzione ai problemi legati al Fair Play Uefa (che vi abbiamo spiegato QUI), ma si sta comunque guardando attorno.

    GRENIER VIA DALL'OL - Uno dei nomi è quello di Clement Grenier, ex-centrocampista della Roma e tornato al Lione quest'estate dopo la fine del prestito. Il classe '91 è praticamente fuori rosa al Lione dove in stagione ha giocato soltanto 31 minuti. Ad ottobre ha confermato la volontà di dire addio al club francese ed essendo in scadenza a fine stagione sta lavorando per liberarsi gratis dall'OL.

    ALTERNATIVA CONCRETA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Walter Sabatini, che portò Grenier alla Roma dal Lione la scorsa estate, continua a tenere il centrocampista sotto osservazione. I rapporti con l'entourage sono ottimi e questo sta consentendo al club nerazzurro di tenerlo in stand-by in attesa di capire se si può sbloccare o meno il colpo Ramires. Di fatto Grenier rappresenta oggi l'alternativa più concreta all'affare con il Jiangsu per il brasiliano. Nella serata di oggi l'Inter avrà le idee più chiare e potrebbe sbloccare l'arrivo del francese a Milano.

    Altre Notizie