Calciomercato.com

  • Inter, Handanovic ci ripensa: 'Sono felice di aver rinnovato fino al 2019'
Inter, Handanovic ci ripensa: 'Sono felice di aver rinnovato fino al 2019'

Inter, Handanovic ci ripensa: 'Sono felice di aver rinnovato fino al 2019'

Handanovic ha rinnovato con l'Inter? Sì, ma lo ha fatto già il 5 gennaio quando, presentandosi in conferenza stampa insieme a Roberto Mancini, mostrò la propria maglia gialla da portiere con il 2019 stampato sulle spalle. Un prolungamento triennale importante per il portiere sloveno che, però, con la Champions sfumata in extremis aveva manifestato la volontà di provare a trovare una nuova sistemazione. 
 
MARCIA INDIETRO - Intervistato dal sito ufficiale dell'Inter, tuttavia, Handanovic è tornato sul rinnovo con il club nerazzurro di gennaio confermando di essere felice di aver fatto quella scelta: "Sono contento di aver rinnovato fino al 2019, ho fatto questa scelta e ne sono felice. In Europa ci sono tanti portieri forti, io mi alleno per migliorare sempre. La parata migliore della mia stagione? A Bergamo, ma per il futuro bisogna sempre essere positivi e guardare avanti".

RESTA IN VENDITA - Un dietrofront, quello del numero uno sloveno, che però non allontana le voci sul suo futuro. In particolare è la stessa Inter che resta alla finestra per possibili proposte per Handanovic.Se dovesse arrivare un'offerta da 15 milioni di euro, infatti, il club nerazzurro la prenderebbe in considerazione. In caso contrario Handanovic rimarrebbe comunque il baluardo numero uno su cui costruire la prossima stagione.

Altre Notizie