Calciomercato.com

  • Inter, idea Caldirola se parte Juan Jesus

    Inter, idea Caldirola se parte Juan Jesus

    Con l'arrivo della nuova proprietà cinese del Suning Group i tifosi dell'Inter hanno cominciato a sognare delle grandi manovre sul mercato in vista della prossima stagione. Gli acquisti di Banega, Erkin e Ansaldi sono un ottimo punto di partenza, ma l'Inter si sta già muovendo per altri colpi in entrata. E oltre ai più blasonati Antonio Candreva, Domenico Berardi e Gabriel Jesus, l'Inter ha messo nel mirino Luca Caldirola, difensore centrale del Werder Brema.
     
    IDEA CALDIROLA - Come riporta Sky Sport, l'ottima stagione disputata in prestito con la maglia del Darmstadt non è passata inosservata al direttore sportivo Ausilio. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e in scadenza di contratto con il Werder a giugno 2017, Caldirola può tornare all'Inter a causa delle nuove regole riguardanti le rose delle squadre (25 elementi di cui 4 del vivaio e 4 di formazione italiana).
     
    JUAN JESUS IN USCITA - Il centrale classe 1991 può tornare all'Inter in caso di cessione di Juan Jesus, cercato da Spartak Mosca e Watford e nella lista dei giocatori sacrificabili dall'Inter. Per un'offerta ritenuta soddisfacente il brasiliano può partire e l'Inter ha già pronto il sostituto: Luca Caldirola.

    Altre Notizie