Calciomercato.com

  • Inter: idea Mangala se parte Murillo
Inter: idea Mangala se parte  Murillo

Inter: idea Mangala se parte Murillo

L'Inter si sta preparando a una cessione importante e ha individuato in Jeison Murillo uno dei sacrificabili per realizzare un'importante plusvalenza fondamentale per il proprio bilancio.

"PENSO SOLO ALLA COPA" - Sul giocatore ci sono numerosi club fra cui Chelsea, Manchester United, Leicester, Liverpool e Barcellona, ma il giocatore, parlando dal ritiro della Colombia ha confermato che si tratta soltanto di Rumors: "Un mio trasferimento in Premier? In questo momento è normale che ci siano tanti rumors di mercato, ma la mia mente adesso è focalizzata sulla Colombia e alla Copa America".

MANGALA AL SUO POSTO - Se dovesse concretizzarsi la cessione di Murillo, oltre al già ampiamente seguito Jeffrey Bruma, l'Inter ha iniziato a seguire anche Eliaquim Mangala. Secondo quanto riferito da France Football, l’Inter sta già lavorando con il Manchester City per ottenere il prestito del centrale della Nazionale francese. I Citizens, infatti, hanno speso 40 milioni per prelevarlo dal Porto soltanto due estati fa, ma Mangala non rientra nei piani di Guardiola e stanno pensando ad accettare l'idea di un prestito per non perdere del tutto l'investimento fatto nell'estate del 2014.

Altre Notizie