Calciomercato.com

  • Inter, il Man United torna su Perisic

    Inter, il Man United torna su Perisic

    L'Inter esce soddisfatta e con un punto in tasca dall'Allianz Stadium dopo il pareggio per 0-0 con la Juventus. Luciano Spalletti si gode una rosa che è l'unica ancora imbattuta in Europa grazie ad una solidità difensiva strepitosa anche se nella notte di Torino è venuta a mancare un po' di spinta offensiva, soprattutto nel reparto degli esterni d'attacco. Antonio Candreva e soprattutto Ivan Perisic sono apparsi più attenti in copertura che non pronti a rilanciarsi in fase d'attacco.

    LO UNITED TORNA SU PERISIC - L'esterno croato è indubbiamento uno dei punti di forza della rosa nerazzurra e già in estate era arrivato un secco no al Manchester United che voleva portarlo alla corte di Josè Mourinho. I Red Devils non si sono però dati per vinti e secondo quanto riportato dal The Sun sono pronti a presentare un nuovo affondo a gennaio.

    L'INTER NON LO VENDE - Un tentativo che sarà nuovamente respinto dalla dirigenza nerazzurra. Perisic a gennaio non si tocca, così come Mauro Icardi corteggiato dal Real Madrid. A giugno si potrà parlarne, ma la sensazione è che il treno Mourinho per il croato sia definitivamente passato. Soprattutto se il club nerazzurro tornerà in Champions League. In quel caso la resistenza nerazzurra sarà ferrea al di là dei discorsi con la Uefa per il Fair Play Finanziario.

    Altre Notizie