Calciomercato.com

  • Inter in missione di mercato a Madrid

    Inter in missione di mercato a Madrid

    Appuntamento a Madrid: si muoverà anche Thohir. Il presidente indonesiano dell'Inter incontrerà Florentino Perez il prossimo 24 aprile per un evento tra vecchie glorie. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarà l'occasione buona per trattare Alvaro Morata, il giovane attaccante spagnolo sotto contratto fino al 2015 e valutato 15 milioni di euro: può arrivare all'Inter con una clausola di riacquisto a favore del Real Madrid. 

    SIMEONE VS MOURINHO - Sempre settimana prossima si giocano i primi round delle semifinali di Champions League: il 23 aprile al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti ospita il Bayern Monaco di Guardiola, il giorno dopo al Calderon va in scena la sfida tra i due grandi ex nerazzurri Simeone e Mourinho. L'Atletico Madrid viene dato sulle tracce di Icardi e Handanovic, soprattutto se il portiere belga Courtois dovesse andare al Chelsea con l'attaccante Diego Costa

    BOMBER E MEDIANO - Intanto l'Inter tiene sotto osservazione Fernando Torres, Obi Mikel e Casemiro. Il ds Ausilio potrebbe volare in Spagna per seguirli da vicino. Dzeko rimane il grande sogno per l'attacco, mentre a centrocampo rispunta il brasiliano Fernando del Porto in alternativa al connazionale Nilton del Cruzeiro. In uscita Milito è ormai prossimo a tornare al Racing Avellaneda. 

    Altre Notizie