Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO Ausilio incontra l'agente di Barella e Nainggolan: il punto

    ESCLUSIVO Ausilio incontra l'agente di Barella e Nainggolan: il punto

    • Marco Demicheli
    L'Inter sta incontrando in questi istanti in un noto hotel di Milano l'entourage di Nicolò Barella. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com direttore sportivo Piero Ausilio e l'agente del centrocampista del Cagliari, Alessandro Beltrami sono a colloquio per discutere del trasferimento in nerazzurro del giocatore.

    PIACE DA TEMPO - L'Inter da tempo sta provando a trattare il giocatore, con il Cagliari che, finora, ha sempre richiesto cifre molto alte per il centrocampista rossoblù. I nerazzurri stanno però provando ad inserire nell'affare contropartite tecniche che possano abbassare il costo del cartellino con Xian Emmers (fresco di rinnovo) che è il principale candidato ad essere sacrificato per imbastire un'operazione simile a quella fatta la scorsa estate con la Sampdoria per Skriniar.

    ESCLUSIVO Ausilio incontra l'agente di Barella e Nainggolan: il punto

    OPZIONE NAINGGOLAN - Barella non è però l'unico giocatore della scuderia di Beltrami che l'Inter sta seguendo da tempo. Anche Radja Nainggolan, autentico pallino di Luciano Spalletti, è da tempo nei radar nerazzurri. L'affare, tentato la scorsa estate, non è andato in porto per la richiesta troppo alta fatta dalla Roma. Oggi, con un anno in più e, soprattutto la delusione della mancata convocazione al Mondiale di Russia, la cifra potrebbe abbassarsi e non è escluso che l'Inter provi un nuovo affondo per lui.

     

    Altre Notizie