Calciomercato.com

  • Inter: Jovetic o Perotti dopo Perisic
Inter: Jovetic o Perotti dopo Perisic

Inter: Jovetic o Perotti dopo Perisic

Il Mancio è servito: ecco Perisic. Il Corriere dello Sport annuncia in prima pagina l'imminente arrivo all'Inter del nazionale croato del Wolfsburg, autore di una doppietta in amichevole contro lo Zurigo. 

SHAQ 04 - Intanto Shaqiri si sta convincendo a tornare in Germania: "La Bundesliga è un grande campionato e lo Schalke è un top club, ma io ho un contratto lungo con l'Inter e non posso parlare della trattativa. Resto? Per ora sì". Secondo la Gazzetta dello Sport, il club tedesco ha pronta l'offerta giusta per lo svizzero: 15 milioni più una percentuale sulla rivendita all'Inter, ma non ha ancora affondato con il giocatore perché prima devono partire uno tra Meyer e Draxler per essere nelle condizioni di necessità. Infatti la cessione di Farfan non sposta gli equilibri, visto che nell'ultima stagione il peruviano ha giocato solo 9 volte. 

JOVETIC O PEROTTI - Vertice di mercato in Cina con il presidente Thohir. Secondo il Corriere della Sera, dopo Perisic l'Inter vuole anche uno tra Jovetic (Manchester City) e Perotti del Genoa. Senza dimenticare Salah
 


Altre Notizie