Inter, la ricostruzione anche sulle fasce: due acquisti pronti, Suning ha detto sì
08/02/2017, 23:30
di Fabrizio Romano
Non solo l'obiettivo Manolas, un colpo a centrocampo, un esterno offensivo. Il restyling dell'Inter che verrà passerà anche dalle fasce, ruolo chiave dove servono rinforzi a Stefano Pioli viste le prestazioni altalenanti dei vari Nagatomo, Santon, D'Ambrosio e anche dell'ultimo arrivato Ansaldi. L'idea per l'estate che verrà sarà di prendere almeno un terzino, ma potrebbero davvero essere due. A questa ipotesi sta lavorando il ds nerazzurro Piero Ausilio.

TUTTI I NOMI - Per la corsia mancina, il preferito è sempre Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg ha tanto mercato e bisogna pagare una clausola da 22 milioni per portarlo via al club tedesco, l'Inter è pronta a trattare e fare una proposta, di sicuro lo svizzero è in cima alla lista. Rodriguez per età, colpi e qualità viene visto come il rinforzo perfetto per la corsia mancina. Sarà un discorso lungo, ma l'Inter è in corsa. Per la fascia destra invece il nome giusto può essere ancora Matteo Darmian, capace di giocare sulle due fasce, italiano, anche lui giovane e già trattato dai nerazzurri nella scorsa estate. Il Man United ha fatto muro, adesso lo scenario può cambiare. Con tante alternative appuntare, ma queste due prime scelte fissate.

SUNING APPROVA - Dal gruppo Suning, è arrivata infatti l'approvazione a un investimento su entrambe le corsie. Deve trattarsi di giocatori con un'età ancora giovane, con un curriculum internazionale e potenzialità importanti; rispondono all'identikit Rodriguez e Darmian, non è escluso che possano spuntare nuove sorprese. Intanto, la proprietà cinese è ancora aperta a spendere e costruire una grande Inter per la prossima stagione.
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
08/02
2
Inter, per la difesa c'è anche de Vrij
08/02
3
Darmian: 'Il mio idolo è Maldini, ho ancora la sua maglia. San Siro è il miglior stadio'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook