Calciomercato.com

  • Inter: Lavezzi con Dragovic e Vida
Inter: Lavezzi con Dragovic e Vida

Inter: Lavezzi con Dragovic e Vida

Schalke 04 in pressing sulla Sampdoria per Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato e della Nazionale di Antonio Conte, un giocatore che piace molto anche all'Inter. Lo rivela Tuttosport in edicola oggi. Si parla del mercato dell'Inter anche sulla prima pagina del Corriere dello sport in edicola oggi, laddove si ipotizza uno scambio importante fra i nerazzurri e il Paris Saint Germain, con il colombiano Fredy Guarin destinato al club parigino e l'argentino, ex Napoli, Ezequiel Lavezzi pronto per arrivare alla corte di Roberto Mancini. 

DRAGOVIC E VIDA, ECCO COME ARRIVARCI - E anche la Gazzetta Sportiva oggi si occupa del mercato dell'Inter. Secondo la Rosea, il bottino delle cessioni potrebbe essere di 25,3 milioni di euro (Alvarez, Pereira, Schelotto e Mbaye). Una parte andrebbe reinvestita, per esempio, per un’idea che frulla nella testa di Mancini: quella di chiedere alla Dinamo Kiev sia l’austriaco Alexandar Dragovic (centrale difensivo) e sia il croato Domagoj Vida (laterale destro col club, centrale in nazionale). Un pacchetto per il quale l’Inter è disposta a offrire fra i 15 e i 18 milioni. Se il tesoretto entra, il doppio colpo si potrà fare. Puntando poi anche al centrale cinese Zhang Linpeng (Guangzhou), nel mirino da due mesi. 

BROZOVIC, ALLARME E CONSIGLI - E del mercato interista, dopo il 5-1 della sua Croazia contro la Norvegia, parla ai media locali anche Marcelo Brozovic: "Non stiamo andando bene, è vero. Mancini è uno dei migliori allenatori del mondo, ma forse qualcosa è andato storto. Cosa manca all'Inter per tornare competitiva? Mancano cinque giocatori. Anzi, quattro dopo aver recuperato Kovacic".

Altre Notizie