Calciomercato.com

  • Cancelo lascia la sede, visite mediche ok: 'Forza Inter, sono felice' VIDEO

    Cancelo lascia la sede, visite mediche ok: 'Forza Inter, sono felice' VIDEO

    "Cancelo fa le visite mediche, se tutto va bene si farà questa operazione in scambio con Kondobgbia con relative opzioni. Aspettiamo prima di fare gli annunci che tutto vada bene”, ha dichiarato domenica il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio. Lunedì Joao Cancelo è atterrato a Milano. Come da programma, l'esterno portoghese è arrivato in Italia. Il giocatore ha effettuato le visite mediche per poi recarsi presso la sede dell'Inter e firmare il contratto. Al contempo Kondogbia è stato tesserato dal Valencia nell'ambito dello scambio di prestiti. Calciomercato.com segue in tempo reale la prima giornata milanese di Cancelo

    21.45 FUORI - Cancelo è uscito dall'hotel senza rilasciare altre dichiarazioni. 
     
    17.35 CANCELO: 'SONO FELICE' - Ecco le prime parole di Cancelo da giocatore nerazzurro, rilasciate a Sky Sport: "Forza Inter! Se sono felice? Sì".

    17.25 LASCIA LA SEDE - Joao Cancelo ha lasciato poco fa la sede dell'Inter di corso Vittorio Emanuele. In arrivo l'ufficialità del suo trasferimento.

    15.55 IN SEDE PER LE FIRME - Dopo aver terminato le visite mediche, Joao Cancelo è arrivato in corso Vittorio Emanuele, nella sede dell'Inter, per mettere la firma sul contratto che lo llegherà ai nerazzurri. Ecco, nel video dell'inviato di Calciomercato.com, Pasquale Guarro, le immagini del suo ingresso:

    14.55 FINITE LE VISITE AL CONI - Joao Cancelo ha terminato anche la seconda parte delle visite mediche per l'idoneità sportiva al Coni

    14.15 SECONDA PARTE DELLE VISITE - 
    Si è conclusa la prima parte delle visite mediche con l'Inter di Joao Cancelo. L'esterno portoghese si recherà ora nella struttura del Coni per ottenere l'idoneità sportiva.

    13.40 FINITE LE VISITE - Cancelo ha terminato da pochi minuti le visite mediche all'Humanitas. Adesso è attesa la firma sul contratto.

    12.15 VISITE MEDICHE - Cancelo è arrivato a Rozzano: a breve inizierà le visite mediche presso la clinica Humanitas. 

    11.15 ARRIVA CANCELO - Joao Cancelo è atterrato a Milano e a breve si sottoporrà alle visite mediche prima di diventare un nuovo giocatore dell'Inter. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie