Calciomercato.com

Inter: Mancini stringe per Eder, in uscita D'Ambrosio e Taider

Inter: Mancini stringe per Eder, in uscita D'Ambrosio e Taider

Oggi è il quartultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto. Calciomercato.com segue in diretta tutte le principali notizie di giornata sull'Inter. 
 

00.02 - ORE CALDE PER EDER - C'è grande fiducia da parte dell'Inter di convincere la Sampdoria a cedere Eder entro la mattinata di oggi. Operazione da 1 milione per il prestito oneroso e riscatto fissato in 8, con i blucerchiati  che prendono tempo in attesa di definire l'arrivo di Ibarbo dalla Roma.

23.45 TAIDER AL BOLOGNA, D'AMBROSIO AL'OM - Come riporta Sky Sport, Taider è ad un passo dal ritorno al Bologna, mentre il Marsiglia spinge per D'Ambrosio


23.15 TUTTO SU EDER - Secondo Sky Sport, Roberto Mancini ha scelto quello che sarà il secondo rinforzo in attacco oltre a Perisic: il tecnico nerazzurro vuole a tutti i costi Eder, per cui è un ballo una trattativa con la Sampdoria. L'idea è di posticipare l'allenamento di domani per avere ai propri ordini l'attaccante italo-brasiliano e convocarlo poi per la trasferta di Modena col Carpi di domenica.

22.30 DUE CLUB SU NAGATOMO - Il terzino giapponese Yuto Nagatomo ha due club sulle sue tracce: Leicester e Benfica

20.55 EDER IN PRESTITO CON RISCATTO - L'Inter continua a lavorare per Eder. Secondo Sky Sport l'offerta dei nerazzurri è quella di un prestito oneroso fissato ad 1 milione di euro con il riscatto fissato ad 8 milioni. Capitolo Nagatomo: il Leicester continua il corteggiamento. 

20.25 EDER, INGAGGIO RADDOPPIATO - Secondo quanto riporta GazzettaTv, l'Inter ha offerta ad Eder un ingaggio da 1,6 milioni di euro l'anno, il doppio di quanto prende ora alla Sampdoria. Sull'attaccante italo-brasiliano ha fatto il punto della situazione Osti, ds blucerchiato: "Eder e Soriano sono al momento due giocatori della Samp, adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì sera, quando finalmente si chiuderà il calciomercato". 

19.00 PAROLA A LAVEZZI - Ezequiel Lavezzi, attaccante esterno del Paris Saint Germain, è nel mirino dell'Inter. Il Pocho ha parlato del suo futuro ai microfoni di Espn.fc: "Questo è il mio ultimo anno di contratto qui e devo pensare a fare le cose per il meglio. Ci sono sempre possibilità per partire, ma per ora, sono al PSG. La mia ideaè quella di tornare in Argentina tra due o tre anni. Questa è la prima stagione nella quale devo rincorrere un posto da titolare, dovrò cambiare marcia: mi piace l'idea

18.45 PESSIMISMO PER FELIPE MELO - L'Inter nutre pessimismo per Felipe Melo. Come riporta GazzettaTv, la società interista deve prima cedere gli esuberi per finanziare l'acquisto del centrocampista brasiliano, soprattutto in vista degli sforzi economici per arrivare a Perisic, un terzino sinistro e un altro attaccante richiesti da Mancini. 

18.25 IL PALERMO SI DEFILA PER SCHELOTTO - Sono soprattuto gli svizzeri del Sion e gli spagnoli del Levante i club più interessanti a Schelotto, esterno argentino dell'Inter rientrato dal prestito al Chievo. Il Palermo invece, dopo i contatti dei giorni scorsi, è più freddo sul calciatore.

17.55 IL BENFICA NON MOLLA SIQUEIRA - E' da considerarsi un'insidia reale l'interessamento del Benfica per Guilherme Siqueira, primo obiettivo dell'Inter per la fascia sinistra della difesa. Il giocatore brasiliano sarebbe felice di tornare a giocare per i portoghesi e c'è già stato un primo contatto tra Atletico Madrid e Benfica.

17.10 RILANCIO PER EDER - Secondo quanto riportato da gazzetta.it, l'Inter fa sul serio per l'attaccante della Sampdoria Eder. In questo momento, il brasiliano è la prima scelta, più di Lavezzi e Lamela e la proposta dei nerazzurri ai blucerchiati è di 8,5 milioni di euro.

16.39 ALTERNATIVE A LAVEZZI - Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Inter e Sampdoria sono ancora lontane da un accordo per Eder. Le alternative? Keita Balde è un'idea soltanto per il prestito. Più defilato Fabio Borini vicino a Sunderland e West Ham, mentre rimane defilato Adem Ljajic che ha rifiutato proprio gli Hammers.


14.08 SIQUEIRA RIMANE VIVO - Secondo AS, entro domenica Siqueira sarà ceduto. Anche l'Inter in corsa.

13.54 NO DEL NAPOLI PER GHOULAM, BORINI VERSO LONDRA - Come fa sapere Sky, il Napoli avrebbe rifiutato un'offerta da 9 milioni di euro dell'Inter per Ghoulam. Fabio Borini potrebbe invece trasferirsi al Watford per 8 milioni di euro.

12.30 APPUNTAMENTO PER EDER - Secondo Alfredo Pedullà, in giornata ci sarà un incontro tra Inter e Sampdoria per parlare di Eder. 

11.40 PRES. PSG SU LAVEZZI - Arriva un'apertura al possibile trasferimento di Ezequiel Lavezzi in nerazzurro. Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ne ha parlato durante la presentazione del neoacquisto del club, Layvin Kurzawa: "Lavezzi ha un contratto con noi, se un altro club si fa avanti valuteremo la possibilità".

10.32 OCCHIO A SIQUEIRA - Non c'è solo l'Inter sulle tracce di Siqueira. Secondo la stampa portoghese, lo rivuole il Benfica che nella notte ha trattato con l'Atletico Madrid a Montecarlo. 

10.00 BORINI IN CODA - Borini non ha ancora ricevuto segnali dall'Inter: sull'attaccante del Liverpool spunta il Watford e c'è anche la Lazio

9.30 MILAN SU RANOCCHIA? - Secondo Tuttosport, il Milan stava pensando di chiedere all'Inter un difensore tra Ranocchia e Andreolli, ma il presidente Berlusconi ha bloccato la cessione di Mexes alla Fiorentina. 

9.01 ASSE ROMA - Ieri sera c'è stato un incontro tra Ausilio e Sabatini: l'ultima ipotesi potrebbe essere proprio uno scambio fra Juan Jesus e Ljajic, ex compagno di Jovetic alla Fiorentina che giura: "Io non l'ho chiamato". Secondo il Corriere dello Sport, il ds della Roma ha chiesto pure Guarin oltre a Juan Jesus e ha offerto Iturbe, che però è destinato al Genoa. Per il centrocampo dei giallorossi spunta il nome di Taider

8.30 PIU' TAVOLI - Ausilio ha nuovamente incontrato l’agente di Lavezzi e oggi incontrerà la Sampdoria per Eder. Restano vivissimi anche Borini e Ljajic. Lamela in dissolvenza? Forse. Terzino sinistro: se esce Juan Jesus, dentro più Siqueira (prestito oneroso e diritto di riscatto) che Ghoulam (il Napoli ha chiesto 10 milioni). E Felipe Melo? Occhio, il mercato ribolle. 
 


Altre Notizie